devi eseguire l'accesso.
Telefoni impazziti, account WhatsApp violati e ordini Amazon fantasma: in un centro estetico accade l'inspiegabile. Qualcuno si è infiltrato nei dispositivi delle dipendenti, rendendo la loro vita e il lavoro un inferno. Se il colpevole non salta fuori, le titolari saranno costrette a chiudere tutto. Veronica Ruggeri, con l'esperto Paolo Dal Checco, indaga per scoprire chi si nasconde dietro gli attacchi.
La sigla di apertura de Le Iene "Quelli Che Benpensano" è cantata da Frankie hi-nrg mc
Dalla Città dello Sport di Tor Vergata a Roma, simbolo nazionale dello spreco, Andrea Agresti firma un viaggio tra i cantieri fantasma che divorano i nostri soldi. Dalla diga in Toscana costata 11 milioni all'idrovia veneta da 150 milioni, fino al Molise e alla Calabria: l'Italia conta ben 246 opere iniziate e mai finite. Milioni di euro pubblici finiti nel nulla tra cemento armato e abbandono. Ecco dove sono finiti i nostri soldi.
Valeria è un'insegnante di filosofia che si è trasferita a Milano per lavoro. Una notte, qualcuno le ruba la carrozzina parcheggiata nell'androne di casa: un furto che le toglie l'autonomia. Nonostante l'appello sui social e la solidarietà, la sedia non si trova e la burocrazia per riaverla è un incubo. Alice Martinelli scende in campo tra condomini e indagini con le forze dell'ordine per cercare di restituire a Valeria la sua libertà.
Mario Adinolfi è finito nel mirino dei suoi stessi sostenitori. Filippo Roma raccoglie le accuse di chi, come Cristina Zaccanti, ha investito nella sua "scommessa collettiva" senza rivedere un euro. Si parla di centinaia di migliaia di euro versati da fedeli, alcuni rimasti quasi a mani vuote. Cosa potrebbe rischiare il candidato sindaco di Prato? Lo abbiamo chiesto al Nucleo Polizia Valutaria della Guardia di Finanza.
Da idolo di Palermo al carcere: Fabrizio Miccoli rompe il silenzio con Giulio Golia e Giovanni Fortunato. Le intercettazioni shock su Giovanni Falcone e la condanna definitiva per estorsione aggravata con metodo mafioso hanno segnato la fine del suo mito. L'ex capitano ripercorre i rapporti pericolosi con il figlio del boss Lauricella, i mesi passati dietro le sbarre e il dolore della famiglia, fino al faccia a faccia con Maria Falcone.
Un naufragio senza tracce e un corpo ritrovato dopo dieci giorni: per la Procura, Davide non è annegato, ma sarebbe stato ucciso dal cugino Giovannino. Nina Palmieri rivela un documento inedito su una tragedia piena di ombre. Tra versioni contrastanti, messaggi sospetti e soccorsi che non trovano neanche un rottame, l'autopsia parla chiaro: Davide è morto per un trauma. Ma perché Giovannino avrebbe dovuto farlo?
Le rivelazioni del tunisino Abdi Kais riaprono il caso: il giro di spaccio a Erba coinvolgeva nomi insospettabili, inclusi esponenti delle forze dell'ordine? Max Andreetta incalza il maresciallo Luciano Gallorini, che guidò le prime indagini sulla strage, per scoprire se fosse a conoscenza dei legami tra criminalità e piazze di spaccio. Nuove testimonianze e presunte coperture: la verità su Olindo e Rosa è ancora tutta da scrivere?
A sua insaputa, una donna finisce nel tunnel della droga per colpa di una prescrizione medica. Dopo un intervento, l'uso di ossicodone degenera fino a 28 pastiglie al giorno. Ma l'incubo continua con il Tramadol, un altro potente antidolorifico. Luigi Pelazza indaga sul lato oscuro della sanità: ci sono case farmaceutiche che spingono i medici a prescrivere oppioidi anche quando non servono? Esistono interessi economici dietro operazioni non necessarie?
In questi giorni alcuni commercianti sono diventati virali per scelte decisamente discutibili. Nicolò De Devitiis stila la classifica degli scontrini più assurdi d'Italia: dal Salento a Palermo, passando per Roma, vi mostriamo i conti più improbabili, divertenti e persino offensivi apparsi sul web.
La parola è atto divino, proprio perché capace di creare trasformando fisicamente gli altri. Per questo oggi le derive totalitariste fanno l'impossibile per mettere a tacere le voci dissidenti
Samurai Jay risponde ai nostri cattivissimi tweet letti da Max Angioni e Carmine Del Grosso
Luigi Pelazza è a Ibiza per rintracciare Asia, 27 anni, tossicodipendente da tempo. La madre Alessandra ha chiesto l'intervento delle Iene per convincere la figlia a rientrare in Italia e iniziare un percorso in comunità.
Nuove tegole giudiziarie per Davide Barzan: arriva l'imputazione coatta per infedele patrocinio e la chiusura delle indagini per una presunta estorsione a un imprenditore. Nonostante la pioggia di denunce e segnalazioni raccolte in questi mesi, Barzan non è mai finito in carcere. Gaston Zama ripercorre le vicende legali dell'uomo, analizzando come sia riuscito finora a uscire indenne da ogni accusa
Con l'Italia esclusa dai concorsi di Cannes e Berlino, Gaetano Pecoraro indaga sulla gestione dei fondi pubblici nel cinema. Mentre opere su temi civili, come il film su Giulio Regeni, restano senza sussidi, lo Stato finanzia titoli dai dubbi risvolti artistici o società che spariscono subito dopo l'incasso. Sotto i riflettori le anomalie di alcune case di produzione, tra cui la "Martestudios" e la "Mattia's Film". Con quali criteri vengono sovvenzionati i film dal Ministero?
Il conflitto tra Stati Uniti e Iran rischia di paralizzare l'Europa. Con lo Stretto di Hormuz bloccato dalle petroliere ferme, l'autonomia dei carburanti per il trasporto aereo nel continente è garantita solo fino a fine maggio. Matteo Viviani analizza l'impatto devastante sulle nostre vite e sull'economia globale insieme agli esperti Sergio Giraldo e Andrea Bignami. Quanto ci costerà lo scontro nel Golfo e quali sono i rischi reali di un blocco totale dei rifornimenti?
Vuoi denunciare un prepotente? Un disservizio?
Il calciatore Moise Kean non ha gradito le critiche di Kristian Pengwin sulle sue prestazioni con la Nazionale, inviandogli messaggi di avvertimento per un confronto fisico. Stefano Corti accompagna l'esperto di pronostici dall'attaccante per un faccia a faccia. L'obiettivo è capire quale commento abbia scatenato la reazione del giocatore e chiarire la vicenda di persona.
Svolta nel caso di Filippo Ceravolo, il giovane ucciso per errore nel 2012 durante una faida tra clan rivali. Dopo 14 anni di attesa, la DDA di Catanzaro ha arrestato i due presunti assassini. Filippo fu colpito a morte perché si trovava a bordo dell'auto sbagliata durante un regolamento di conti.
Dall'attacco di Trump al Papa all'allarme Super El Niño; dal divieto di smalti e gel glitterati all'arresto di due tunisini che incitavano alla jihad; dai colloqui di pace falliti per colpa del vino al convoglio italiano colpito dagli israeliani
Il Pregiudizio Universale di Horea Sas: Vieni avanti maranza
Nina torna sul caso di Francesca, la ragazza sequestrata dal compagno Loris. Secondo il racconto, Francesca sarebbe stata controllata a vista anche da una complice, Tiziana. Dopo la messa in onda del servizio, la sorella di Tiziana contatta Nina per provare ad aiutare e aggiunge nuovi dettagli. Ma ciò che emerge rende la vicenda ancora più complessa e inquietante.
Gaston Zama incontra in esclusiva Valentina, la supertestimone chiave nel processo per l'omicidio di Pierina Paganelli. Già nota per la sua relazione con Davide Barzan, Valentina ha consegnato ai giudici dei messaggi vocali che potrebbero ribaltare la posizione di Louis Dassilva, unico indagato e protagonista del complesso triangolo con la moglie Valeria e l'amante Manuela. Questi nuovi audio cambieranno il destino del processo?