> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close

Le iene

Alessandro Sortino è andato a Pontida dove sul palco sono saliti Salvini e Orban per parlare di emergenza sicurezza. E per risolvere questa emergenza il governo ha elaborato un decreto che sta per diventare legge. La nostra Iena è andato a chiedere a Matteo Salvini e Roberto Vannacci se c'era davvero bisogno di questo decreto.

L'ultima puntata

Appuntamenti in TV

Tutti i martedì su Italia1

I SERVIZI DELL'ULTIMA PUNTATA

Siamo sicuri che i braccialetti elettronici funzionano correttamente. Alcune donne vittime di stalking e un uomo condannato per lo stesso reato hanno dimostrato alla nostra iena Alice Martinelli alcuni malfunzionamenti dei dispositivi elettronici che potrebbero portare a una tragica fine.

Secondo alcune persone che ci hanno contattati Carmine avrebbe ricominciato a estorcere i soldi della pensione a Nadia e Bartolo, una coppia conosciuta sei anni fa. Giulio Golia, con l'aiuto di un complice, cerca di mettere fine a questa triste storia.

A Civitavecchia l'ex calciatore Marco Paoloni, dopo aver appeso i guanti da portiere al chiodo, sembrerebbe aver intrapreso l'avventura immobiliare con una brillante idea: affittare lo stesso appartamento a più persone. Alcune di queste, che avrebbero versato le caparre ma sono riuscite a entrare nell'appartamento, hanno contattato Filippo Roma per raccontare le loro esperienze.

Michele Barone è l'ex prete condannato a 12 anni di reclusione per aver maltrattato, picchiato e ridotto pelle ed ossa una ragazzina di 13 anni durante dei presunti esorcismi. Adesso Don Barone è libero dopo 2 anni di carcere e dice di aver cambiato vita. Ma sarà proprio così? Servizio di Gaetano Pecoraro.

Sabrina e Amir stanno vivendo una storia d'amore ma sembrerebbe che a qualcuno questa relazione non vada giù. E secondo quanto racconta Sabrina sarebbero proprio gli assistenti sociali. Infatti proprio una relazione dei servizi sociali avrebbero aperto un procedimento contro Sabrina e la madre. Servizio di Nina.

"Avevo solo sette anni e quando guardavo un libro mi sembrava che le lettere si staccassero dalle pagine per andare a nascondersi. Agli inizi degli anni ottanta le diagnosi di dislessia non c'erano, eri solo un bambino stupido costretto a soffrire e a vivere in silenzio il tuo senso di inadeguatezza".

Alessandro De Giuseppe si è sottoposto a un esperimento che consisteva nel ripetere esattamente tutte le cose che avevo portato alla positività di Sinner. E il risultato è che facendosi massaggiare da una persona che ha utilizzato la stessa sostanza cicatrizzante la nostra iena è risultata positiva con una concentrazione superiore di quella trovata al tennista.

I soldi di una sessantina di persone sarebbero spariti nel nulla, per un importo complessivo di quasi quattro milioni di euro. La consulente finanziaria che avrebbe investito e fatto sparire i soldi di alcuni clienti utilizzando lo schema Ponzi sarebbe Prisca Carletti. Max Andreetta è andato a chiedere alla consulente che fine hanno fatto i soldi dei suoi clienti

Pochi giorni fa i giudici hanno scritto la parola fine condannando Giancarlo Magalli per gli insulti a Adriana Volpe. Non si è invece conclusa la storia di Alessandro, un ragazzo di nove anni affetto da autismo costretto a vivere in un monolocale di 20 metri quadrati.

Carla, una donna malata di tumore, ha speso 185 mila euro per una casa che Edoardo Stanchi gli aveva promesso ma non ha ancora ricevuto. E sono 6 anni che aspetta di poter rogitare. Ma Carla non è l'unica persona ad aver dato dei soldi a Edoardo. Servizio di Matteo Viviani.

Un presunto broglio elettorale sarebbe accaduto a Nola durante le elezioni comunali del 2022. Luigi Pelazza incontra alcune delle persone che avrebbero venduto il loro voto in cambio di soldi o favori. Il presunto regista di tutta l'operazione sarebbe un commercialista che la nostra iena è andata subito a trovare oltre al sindaco di Nola Carlo Banauro.

Veronica Ruggeri cerca di ricostruire cosa potrebbe essere successo al gatto di Laura, massacrato come ci racconta la ragazza dal suo ex fidanzato. Una persona gentile e premurosa ma che improvvisamente quella sera si sarebbe trasformato in un mostro.

Secondo alcuni studi nel 2030 più di un terzo del territorio siciliano si sarà trasformato in un deserto, come il nord Africa. Ma cosa si nasconde dietro questa crisi? Una malagestione che sta cambiando il territorio siciliano come dighe mai utilizzate, una rete idrica cha fa acqua da tutte le parti e dissalatori mai entrati in funzione. Nicola Barraco ha chiesto delle spiegazioni a tre presidente di regione: Nello Musumeci, Cuffaro e Schifani.

Roberta Rei raccoglie la testimonianza di una ragazza che ha vissuto un film dell'orrore iniziato quando ha presentato il suo curriculum alla procura di Siracusa dove un poliziotto e un commissario la ingaggiano come analista investigativo. Tra il poliziotto e la ragazza inizia una relazione ma con il passare del tempo l'uomo diventa sempre più possessivo. La nostra iena riesce a rintracciare il poliziotto.

Segnalazioni

Vuoi denunciare un prepotente? Un disservizio?

Antonio Bellocco è stato ucciso da Andrea Beretta, entrambi capi ultrà dell'Inter, per un regolamento di conti relativo al business della gestione dello stadio di San Siro. Dove ultrà e 'Ndrangheta si spartivano gli introiti di merchandising, parcheggi, bar e biglietti delle partite dal valore di milioni di euro. Stefano Corti ha intervistato un ultras dell'Inter per capire cosa sta succedendo.

Alessandro Sortino è andato a Pontida dove sul palco sono saliti Salvini e Orban per parlare di emergenza sicurezza. E per risolvere questa emergenza il governo ha elaborato un decreto che sta per diventare legge. La nostra Iena è andato a chiedere a Matteo Salvini e Roberto Vannacci se c'era davvero bisogno di questo decreto.

"La colpa è tua, sei mio marito lo capisci o no? Mi trascuri, non mi tocchi più, passi tutto il tempo a far teatro con i tuoi matti… non sei un medico."

Alessandro Sortino e il nuovo decreto sicurezza; Alice Martinelli e i braccialetti antistalker che non funzionano; Alessandro De Giuseppe positivo a Clostebol; Stefano Corti e le presunte infiltrazioni mafiose nelle curve di Milan e Inter.

In questi giorni si è parlato moltissimo del dissing tra Fedez e Tony F. E così la nostra Iena Wad ha intervistato Taylor Mega che, dopo aver confermato di aver avuto una storia con Fedez, ha raccontato, come secondo lei, era impostata la relazione tra Fedez e Chiara Ferragni

Davide Rana è uno dei feriti della sparatoria di Molfetta in cui è stata uccisa Antonella Lopez una ragazza diciannovenne. Giulio Golia e Francesca Di Stefano hanno incontrato alcuni protagonisti di questa vicenda, riconducibili a due clan: i Parisi Palermiti e gli Strisciuglio. Oltre a Davide la nostra Iena è riuscito a intervistare la madre di Eugenio Palermiti, forse il vero bersaglio dell'agguato

Ultime puntate

vedi tutte

Le Iene presentano Inside

vedi tutti

Le Iene

Vedi tutte